Postato il: 25-09-2010 | Visitato [2653] 
 

AIR Sardegna 2010 medicina generale:

STOP alla “medicina in rete” e alla "medicina in gruppo”

  • Yulia Gorbachenko, Hannah 1

Il nuovo Accordo Integrativo Regionale per la medicina generale non consente più l'accesso alla “medicina in rete” e alla “medicina in gruppo”

Nessuna informativa finora era giunta ai colleghi !! Vedi allegato...

Commenti: [2] | Iscriviti o Effettua il login per il Commento
01-10-2010 23:04:43
[uan]
E' STATO CHIUSO L'ACCESSO ALLA MEDICINA IN RETE E IN GRUPPO CON L' AIR 2010 per la medicina generale..... Indubbiamente un AIR che "divide" la categoria piuttosto che valorizzarla nel suo complesso..... Basta leggerlo con attenzione per rendersene conto..... Solo chi non lo ha letto con attenzione può essere ancora tratto in inganno..... Questo accordo p.es. "ci bolla definitivamente" come "MEDICI FOTOCOPIATRICE" delle prescrizioni dei centri di diabetologia... Un grande successo indubbiamente..... per qualche relatore smanioso di apparire "scenziatino di periferia".....
27-09-2010 09:52:35
PG
COME VOLEVASI DIMOSTRARE..... i nodi vengono al pettine ..... Dopo il PAI non più retribuito, ecco il blocco di nuove reti e gruppi ! I nostri abilissimi strateghi sindacali cosa hanno fatto? Hanno aumentato, rispetto al vecchio AIR, la percentuale delle associazioni semplici (che nell'ACN sono destinate a scomparire!) a discapito di rete e gruppo, più remunerative per il MMG e che andavano potenziate anche alla luce dei futuri e gravosi compiti che ci attendono (invio di certificati on-line ecc.), e così la Regione, essendo stata raggiunta la percentuale, ha bloccato tutto. COMPLIMENTI ! E noi che ci lamentavamo di Carossino !